Get Adobe Flash player

 

Iscrizione alla newsletter

Chi si iscrive alla newsletter riceverà nella propria casella postale il programma delle serate a tema del Ristorante da Rino.

 

 
Compleanni e Comunioni
Nubilatie Celibati
Cene Aziendali
Cabaret
 

Il Tirreno 16 maggio 2011

Il Tirreno 16 maggio 2011

Uno degli chef più famosi d'Italia, Igles Corelli, sarà il protagonista della serata di domani de "Il teatro della Cucina", evento enogastronomico organizzato da Confcommercio Pisa e Ristorante da Rino, con il patrocinio dell'Associazione Cuochi Pisani e dell'Istituto Matteotti.

 

Igles Corelli è considerato un maestro della cucina, docente all'esclusiva scuola Etoile di Boscolo, esponente di spicco dell'avanguardia gastronomica italiana, molte delle sue ricette sono diventate dei classici della cucina italiana d'autore. Ha cucinato per il presidente Bill Clinton durante la sua visita a Firenze, per la Regina di Svezia a Ferrara e per il Principe Ranieri di Monaco nella prestigiosa cornice dello Yacht Club di Montecarlo, per il Presidente della Repubblica Cossiga, per il Premier Romano Prodi, per artisti come Mario Schifano, Tono Zancanaro, Miguel Berrocal ed Ernesto Treccani.
Domani, presso il Ristorante Da Rino, Igles Corelli preparerà piatti tipici della tradizione ferrarese, mostrando contemporaneamente agli ospiti in sala gli ingredienti e le modalità di preparazione degli stessi.  La rassegna "Il teatro della cucina", intende offrire ad un più vasto pubblico un vero cartellone di eventi culinari di assoluta qualità.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione esprimi il consenso al loro utilizzo. Informativa cookie