Get Adobe Flash player

 

Iscrizione alla newsletter

Chi si iscrive alla newsletter riceverà nella propria casella postale il programma delle serate a tema del Ristorante da Rino.

 

 
Compleanni e Comunioni
Nubilatie Celibati
Cene Aziendali
Cabaret
 

Tra i fornelli con i grandi chef

La Nazione 31 marzo 2011

Tutti invitati alla prima rassegna enogastronomica il "Teatro della cucina". A partire dal prossimo 1°  aprile ben 7 magnifici chef provenienti da tutta Italia, per sette serate uniche, saranno protagonisti di vere e proprie esibizioni pubbliche da lasciare senza fiato.

 

Organizzate da Confcommercio Pisa, Ristorante Da Rino e Fisar, con il patrocino....dell'Associazione Cuochi Pisani e dell'Istituto Matteotti di Pisa, la rassegna si propone lo scopo di consentire ai partecipanti di mangiare e assaporare portate di gusto assoluto, mentre lo chef spiega e dimostra in simultanea ingredienti, sapori, modalità di preparazione dei cibi che il pubblico gusta proprio in quel momento.

Teatro dell'evento le sale del Ristorante Da Rino. La rassegna,  nata dall'idea di Stefano e Alessio Marcato intende offrire a un più vasto pubblico un vero cartellone di eventi culinari di assoluta qualità.
A cominciare proprio dal prossimo 1° aprile quando sarà in scena lo chef Antonello Migliore, docente del Gambero Rosso, che preparerà ricette di" pesce povero e piatti di una volta", innaffiati da vino della Fattoria di Sorbaiano.
Evento clou, senza dubbio la serata del 17 maggio quando al Ristorante Da Rino sarà presente Igles Corelli, chef, conosciuto personaggio televisivo che presenterà piatti tipici ferraresi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione esprimi il consenso al loro utilizzo. Informativa cookie